Terza Stagione
Una cosa è certa: la terza stagione di Outlander si è fatta attendere. I fan si sono addirittura inventati un termine, Droughtlander, per indicare il periodo di astinenza tra una stagione e l'altra. E lo iato tra la messa in onda dell'ultima puntata della seconda stagione e l'arrivo della nuova si è davvero dilatato moltissimo.
Negli Stati Uniti Starz ha cominciato a mandare in onda la terza stagione il 10 settembre 2017, una puntata alla volta ogni domenica sera. In Italia la messa in onda è avvenuta su Fox Life da fine settembre a metà dicembre 2017, al ritmo di una puntata alla settimana ogni venerdì sera. In effetti però, purtroppo, non sembra che Fox (il canale tv satellitare che fino al 2017 ha detenuto i diritti per l'Italia – ad oggi non si sa chi li abbia) voglia puntare molto su Outlander: le prime due stagioni della serie non sono mai state trasmesse in replica durante l'estate 2017, e ad oggi nessuna delle tre esistenti è disponibili sull'on demand.
E nulla si sa di chi trasmetterà la quarta stagione (la cui messa in onda in Usa è prevista per novembre 2018) e le successive – a maggio 2018 è stato infatti dato l'annuncio della conferma per la produzione di una quinta e una sesta stagione, di 12 puntate ciascuno, che verranno girate nel corso del 2019 e del 2020, rispettivamente basate sul quinto libro della saga (“The Fiery Cross”) e sul sesto (“A Breath of Snow and Ashes”)